Bienvenue chez La barbe à papa

Monday, February 28, 2011




Barbe à papa...Fairy Floss...Lana di Fata...ZUCCHERO FILATO!!! Perchè ho scelto questo titolo per il mio Blog? Semplice: adoro lo zucchero filato da quando sono piccolina!!! Mi piace il suo odore, il suo colore, la sua morbidezza e anche il fatto di doversi inevitabilmente inzuccherare le dita e le labbra per mangiarlo! Mi mette allegria! E la sua traduzione in francese mi ha sempre incuriosita!
Cosa troverete in questo Blog? Troverete me stessa e le mie passioni: il viaggio, la cucina, la moda, la musica e molte altre cose. Quello che vorrei fare davvero attraverso questo spazio è condividere con voi le curiosità e le novità su tutti questi items! Quindi non esitate a commentare, consigliare, suggerire e criticare!
Enjoy it!

0 comments:

Post a Comment