10 things about me

Sunday, March 20, 2011
La dolcissima Vivi di Bows & Paillettes ha assegnato un premio al mio blog. Grazie Vivi, sei stata veramente dolcissima!!!

My blog has been awarded by Vivi of  Bows & Paillettes! Thank u Vivi, you're so sweet!!!!
 

Queste sono le regole:
- trovare 10 blog meritevoli del premio
- avvisare i blogger premiati
- raccontare 10 cose di me che voi non sapete
These are the rules:
- Find other 10 blogs that deserve the award

- Tell them they've been awarded

- Tell everyone 10 things they don't know about you.

Voilà le 10 cose che non sapete di me:
Voilà 10 things you don't know about me:

1) Il mio cartone animato preferito è La Sirenetta della Disney. Conosco tutte le battute a memoria!
My favourite cartoon is Disney's The Little Mermaid. I know it by heart


2)  Mangio tantissimo; menomale c'è la palestra! Pratico acquagym, fitbox e step!
I'm a big eater; fortunately there is the gym! I do acquagym, fitbox and step!
 

 3) Non amo i locali troppo affollati con la musica troppo alta! Non mi piacciono le discoteche o i pub dove non ci si muove e non si può parlare! Preferisco di gran lunga luoghi tranquilli e intimi dove fare quattro chiacchere con gli amici, magari davanti ad una tisana o una tazza di cioccolata calda!
I don't love places with a lot of people and high volume of music! I don't like  discos or pubs where I can't move and I can't talk! I totally prefer quiet and intimate places  where I can talk with my friends in front of a cup of hot herbal tea or hot chocolate.

 4) Ho praticato danza classica e moderna per 17 anni. E' stata ed è tuttora una mia grande passione. Adoro andare a teatro e vedere balletti classici. Devo vedere assolutamente La Bella Addormentata nel Bosco.
I did classical and modern dance for 17 years. It was and it is one of my strong passions. I love going to the theatre to see classical Ballets. I have to see The Sleeping Beauty!

5) Non vado d'accordo con le persone bigotte, che hanno una mentalità chiusa e retrograda, soprattutto per quanto riguarda il cibo!
I don't agree with people who have a close mind, very conservative people, overall about foods! 

6)  Tutte le mattine inizio la giornata con latte e cornflakes integrali!
 Every morning I eat milk and wholemeal cornflakes!

7) Sono affascinata dal cibo e dalle culture asiatiche! L'anno passato sono andata in Cina ma vorrei fare molti altri interessanti viaggi in oriente...
I'm facinated by asian foods and cultures! Last year I went to China and I would like to go in others interesting oriental countries...

8) Vado matta per Starbucks
I'm crazy for Starbucks



 9) Adoro i cani! Soprattutto il mio bassottino Giorgio e Ugo, il cane di Matti
I love dogs! Overall my little dachshund Giorgio and Ugo, Matti's dog


10) Faccio shopping un po' ovunque dal piccolo negozio in centro alle grandi catene low cost come Zara ed H&M ai mercatini sia rionali che vintage! Nei mercatini mi diverto di più!
I usually go to shopping everyplace from the little shop in the city centre to the big shops low cost like Zara and H&M to local and vintage markets! In markets I've more fun!



I 10 Blog che ho scelto sono:
The 10 blog I choose are:

Bambi Bardot 
Luggage & Heels 
My Fashion Sketchbook
Winter Bag 
Tra il filosofico e il cosmetico 
Timeless is more 
the style help 
The Flashblog 
one two three look 
The Vogue code 
 

0 comments:

Post a Comment